SALUTE E SICUREZZA

Tutela, salute e sicurezza negli ambienti di lavoro

 

Le misure di tutela della salute e della sicurezza negli ambienti di lavoro hanno il fine di migliorare le condizioni dello stesso, ridurre la possibilità di infortuni ai dipendenti dell'azienda, ai collaboratori esterni ed a quanti si trovano, anche occasionalmente, all'interno di essa. Misure di igiene e tutela della salute devono essere adottate al fine di proteggere il lavoratore da possibili danni alla salute, come infortuni sul lavoro e malattie professionali, nonché la popolazione generale e l'ambiente.

 

Comie è in grado di effettuare monitoraggi e misurazioni in campo di agenti chimici e biologici per l'igiene industriale (ambienti esterni e ambienti di lavoro) secondo metodiche OSHA, NIOSH e Unichim.

 

 


D.Lgs. Governo n° 81 del 09/04/2008 Attuazione dell'articolo 1 della legge 3 agosto 2007, n. 123, in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.

Il laboratorio analisi fornisce consulenza e sviluppa i sistemi di gestione ai sensi delle normative ISO 9001, 14000 e 17025. Fornisce inoltre il servizio di consulenza per il trasporto di merci in ADR.

CONTATTACI

+39 0321 820340

info@comie.it