- Requisiti tecnici delle postazioni in altezza per il prelievo e la misura delle emissioni in atmosfera - Documento GR 528 del 1 luglio 2013 Regione Toscana. - COMIE
Laboratorio specializzato in Analisi Chimiche e microbiologiche

NORMATIVE

Requisiti tecnici delle postazioni in altezza per il prelievo e la misura delle emissioni in atmosfera - Documento GR 528 del 1 luglio 2013 Regione Toscana.

Il campionamento delle emissioni in atmosfera è soggetto a numerose criticità sia per l’individuazione del punto di prelievo che per il suo accesso in sicurezza con le attrezzature di analisi.
La ditta che richiede il controllo è tenuta a garantire la conformità delle strutture (staticità, massima portata, etc.) e degli impianti alle norme di sicurezza.
Un utile materiale di riferimento per la scelta del punto di prelievo e per la realizzazione della piattaforma di misurazione è il documento approvato dalla Regione Toscana GR 528 del 1 luglio 2013 riportato in allegato.



Allegato: 130701_Toscana_Delibera_528_emissioni_requisiti_tecnici_postazioni_altezza.pdf
Leggi il testo completo, allegato in formato PDF (richiede Adobe Reader)


Norma inserita il: 04/05/2014

 

I testi qui riportati sono solo a scopo informativo. Comie non si assume alcuna responsabilità riguardo i contenuti, la correttezza o l'aggiornamento degli stessi. Consultate sempre gli originali o le fonti ufficiali per qualsiasi verifica.

 

 

< torna indietro
Adobe Reader

I documenti sono in formato Adobe PDF.
Se non è già installato sul vostro computer, potete scaricarlo gratuitamente qui:
sito Adobe - scarica Acrobat Reader

 

CONTATTACI

+39 0321 820340

info@comie.it